Il primo passo

La storia di Ristorante Piazza inizia nel 2001, quando i primi restauratori della cultura culinaria internazionale cominciarono ad aprire ovunque in Albania. Il nome dell'azienda, il logo e i primi prodotti sono dedicati al fondatore dell'azienda, Ilir Hoxhallari, che è diventato il fattore più importante nella conduzione dell'azienda verso l'espansione e la tendenza alla cucina "non solo albanese". Esso ha incarnato molti degli atteggiamenti e dei valori chiave che oggi fanno parte della nostra cultura del lavoro: il pragmatismo, la flessibilità, la volontà di imparare, una mente aperta e il rispetto per le altre persone e culture.

Innovazione e trasformazione continue

È chiaro che con il tempo la clientela si è espansa, ma con questo indice è aumentato il numero di problemi da risolvere; il numero di dipendenti è aumentato ma anche la necessità di una migliore organizzazione in cucina, maggiore è il numero di ricette, ma maggiore è l'intensità della preparazione. Sono stati migliorati anche i modi di servire, imballare e commercializzare. Il servizio è stato migliorato dalla qualificazione dei camerieri, dal rinnovamento delle divisioni, dalle modalità di comportamento, dalle lingue straniere in uso, dal controllo di qualità e dal controllo continuo dell'igiene sanitaria.

Altri sviluppi

Nel corso della sua storia, l'azienda ha ampliato l'opportunità e la tendenza ad integrare le migliori tecnologie di gestione per aiutare con le relazioni dei suoi clienti. Così è stata l'integrazione di messaggi elettronici e comunicazione interna wireless. Aiuta a servire i nostri clienti in modo rapido e preciso. La società è incline a pianificare meglio le proprie risorse, gestire i rapporti con i clienti e i servizi elettronici; Combinando l'esperienza con la capacità di andare avanti e migliorare, collaboriamo con i clienti per aiutarli in qualsiasi applicazione.

Miglioramento amministrativo e fiscale

Nel 2016 il ristorante Piazza ha apportato alcune modifiche per migliorare la gestione dell'azienda. Il ristorante Piazza Durres è stato separato da Piazza Aeroport quindi da un'altra filiale di restorazione, sia dal punto di vista amministrativo che dal punto di vista fiscale, concentrando tutte le sue attività nel suo unico centro di Durazzo all'indirizzo Str. Taulant 1. 

Totale rinnovo

Nel 2017, l'amministratore di Restaurant Piazza ha intrapreso la ristrutturazione totale del ristorante. Questo e stato fatto con l'estensione della superficie, cambiando le divisioni, aggiungendo la superficie della cucina, la veranda, il numero di bagni, lo stucco e la verniciatura delle superfici verticali, il miglioramento degli utensili da cucina, l'installazione di nuovi piastrelle, i nuovi arredi e l'illuminazione moderna contemporanea. Nello spazio esterno, il ristorante Piazza ha inserito il suo nuovo parcheggio verde pavimentato e completamente gratuito per i suoi clienti.